Discussione: help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2006, 09:49   #27
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
help

framba, qui sul forum tutti vorremmo aiutarti, ma non si può dire che tu renda le cose facili. Non sai che pesci hai, i test dell'acqua virano al verdino!? , non sai dire che intrugli chimici stai mettendo nell'acquario.
FERMATI!! Prendi i pesci rimanenti e portali al negoziante (se li accetta in parcheggio). Leggi i topics e gli articoli presenti su questo forum riguardanti l'allestimento e le procedure da seguire per il primo acquario o se preferisci comprati uno dei tanti libri che ci sono in commercio sull'argomento.
Dopo disallestisci l'acquario, pulisci il tutto. Quindi, SENZA FRETTA, riallestiscilo seguendo le dritte ch avrai acquisito documentandoti.
Sia i pesci che le piante (vere) non variano solo per forma e colore, hanno loro esigenze specifiche di habitat. Se possibile, trova un negoziante che sappia (o voglia) consigliarti meglio. Tieni presente che nell'acquario vi sono esseri viventi che non abbiamo il diritto di far soffrire e morire per nostra incompetenza. Se non hai tempo di documentarti, lascia perdere.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10271 seconds with 13 queries