|
|
Originariamente inviata da Magritte
|
|
Ciao Pinuccio, innanzitutto una perplessità: ma è un marino? perchè se è così forse dovresti postarlo nella sessione marino...comunque a parte ciò volevo farti i complimenti per l'allocazione dell'acquario nella parete fatta appositamente, un lavoro stupendo ma anch'io ho lo stesso dubbio di TwinRay : non è poco lo spazio per accedere al fondo?
|
Caspita.... ero convinto di essere nella sessione marina.... almeno aveva cliccato su forum marino -05
Beh ora come lo sposto nella sessione marina ? Dovrebbe farlo uno dei admin.
Comunque lo spazio c'é perche di dietro ho posto due sportelli giganti integrati nel muro che potete vedere in questa foto:
@cospicillum
beh di pompe Marea ce ne sono due di 4400l/h ciascuna. Quella che vedi si trova a destra mentre a sinistra c'é ne sta un'altra.
Tra l'altro l'acquario si trova ancora nei suoi inizi e sulle foto mancono parecchi coralli. Ora ne ho comprati altri 16 per la magioranza SPS.
Quindi lo spazio lasciato servira proprio per la crescita dei coralli. Nel centro invece ho in mente di mettere ancora una colonna di pietre cosi da potervi posizionare altri coralli sopra.
In questo modo col tempo penso che l'aspetto migliorera parecchio.
In futuro aggiungero altre foto sul mio sito cosi da rendere l'idea.
Ciao