Discussione: bk 250 intrno&lg2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2006, 00:20   #53
rck300
Plancton

Città: treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Signori,buonasera a tutti!!
Allora, sono giorni che seguo queste diattribe sugli schiumatoi, ma non ci ho capito ancora un gran che. Forse per il semplice motivo che sono duro di comprendonio, oppure perchè si sta dicendo tutto ed il contrario di tutto. Sinceramente non lo so.

Prendiamo le marche più in voga adesso: h&s, Lg, Bubble King. In base a cosa si preferisce una piuttosto che l'altra?

Azzardo un esempio: prendiamo tre recipienti della stessa capacità, buttiamo in ognuno un chilo di una qualsiasi porcheria e facciamo lavorare i sopracitati schiumatoi per un tot di tempo.
Alla fine si analizza lo schiumato ed i valori nell'acqua dei recipienti e si traggono le dovute conclusioni.

Certo, ho semplificato molto il discorso, ma credo che questo genere di test ancora manchi per dare, finalmente, un "tocco" un pò più scientifico ed obbiettivo a tutti i discorsi che si stanno facendo.

A meno che non si continui a dare giudizi unicamente in base alla propria soggettiva esperienza; il che, a mio avviso, è validissimo fino al momento in cui non ci si "arrocca" in rigide prese di posizione che non hanno nessuna utilità.
Ciao a tutti!!!
rck300 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09258 seconds with 13 queries