Discussione: E' un'impressione?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2006, 17:26   #9
Riccardo79
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bakalar
Prima di allestire il mio primo acquario ho letto 2-3 libricini, prima di iniziare un hobby o una nuova avventura ho la buona abitudine di informarmi.
Bravo, complimenti..... io purtroppo l'ho fatto solo dopo!
comunque credo che si possano leggere tutti i libri del mondo, si possano chiedere 1000 info ai più preparati (non ho mai affermato che tu non lo sia), senza pratica (come in tutto) , tutto è relativo! Certo, sarà sicuramente meglio aver letto un libro che non averlo letto.....ma sarà sicuramente migliore l'acquario di una persona che ha 20 anni di pratica alle spalle di una persona che ha letto 1000 libri a riguardo e ha fatto pochissima pratica.....

Si ti sto giudicando per quello che hai scritto infatti sei stato tu a dire che non sentivi il bisogno di sistemare il tuo acquario e ti ricordo che fra vivere e vivere male c'è una bella differenza.
Io a priori non giudico mai, metto sempre in tutte le cose che faccio, quel pò di umiltà che basta, e che aiuta ad "interazionarmi" molto meglio e molto più velocemente con le altre persone ..... se iniziassi a guardare tutti, oppure anche solo chi ne sa meno di me, dall'alto al basso, andrei contro a tutti i miei stili e contro tutte le mie idee,e riuscirei solo a provocare nell'altra persona, reazioni "orgogliose" che la terrebbero sicuramente lontana da me e di conseguenza lontana da quello che mi ero prefissato di fare:
aiutarla!

Se e quando sentirai il bisogno di sistemare il tuo acquario ti assicuro che sono sufficentemente preparato per aiutarti, se ti trovi più comodo contattami via mp o email.
p.s. se facciamo a gara fra chi ha allevato più animali mi sa che vinco io
Non ti ho mai considerato un impreparato.......
Apprezzo il tuo gesto ,ma mi sto già dando da fare, se in questa operazione incontrerò problemi...... chiederò aiuto

P.S. non è tanto il numero di animali allevati, ma è il "come" sono stati allevati, in acquariologia sarai sicuramente avanti, sicuramente i tuoi pesci saranno più in salute dei miei ma ti assicuro che ai miei cani e ai miei gatti non faccio mancare nulla, soprattutto in termini affettivi!
Ciao
Riccardo79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10080 seconds with 13 queries