Discussione: WORLD TRADE CENTER
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2006, 16:34   #29
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
io nn ho nessuna mania di persecuzione,semmai sei tu zefiro che gli occhi talmente bendati (come i cavalli da corsa) che nn si rendono conto che orami gli USA hanno le mani in pasta dappertutto.
io nn ho mai detto che nn sono stati attentati islamici,anzi l'ho sottolineato dicendo che quel giorno è corsa la notizia che tutti gli islamici che lavoravano nelle torri erano a casa chi per malattia e chi per ferie.
gli ufo nn c'entrano una beneamata cippa ma evidentemente nn hai capito il senso del paragone.
Visto che dici che gli americani sapevano che sarebbero stati attaccati a casa loro perchè si sono fatti fregare come fessi?un pretesto per usare l'atomica?io credo proprio di si;ti ricordo che ci vuole un fatto veramente clamoroso per smuovere l'opinione pubblica affinchè si possa fare una guerra e quei due episodi lo dimostrano.
Per gli aerei si,li hanno guidati degli islamici sono d'accordo,e dove hanno preso i brevetti?eppure si sapeva di un possibile attentato nei cieli,si vociferava da mesi,e in piu' check list che nn funzionano,metal detector pure,il Norad che dorme nonostante il dispositivo antiterrorismo che c'è nei voli americani funzionava bene,caccia prima nn fatti partire poi dirottati su bersagli inesistenti,spazio aereo interdetto dopo gli attentati ma con un piccolo aereo che vola lo stesso (chi ci sarà mai stato li dentro?)
perchè continui a dirmi che ho dei pregiudizi quando loro stessi con la scusa della pace fanno i giustizialisti dappertutto?del resto nn l'ho mica deciso io di regalare un pezzo di terra a qualcuno privandola ad un'altro per poi costruirci affianco la piu' grossa base Onu di tutto il medio oriente.
Hai detto bene......è un mega complotto e tu te lo fai andare bene....contento tu -28d#

Page generated in 0,10350 seconds with 13 queries