Discussione: WORLD TRADE CENTER
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2006, 12:25   #23
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
CIKO, sei partito bene e il discorso era, fino ad un certo punto, interessante,ma questo tuo post:
Quote:
poi invece del Vietnam........li si era una guerra giusta............certo come no.........
il fatto è che da quando gli americani hanno posto fine alla seconda guerra mondiale si sentono i soli ed unici supereroi cagando come al solito sempre fuori dal vasino.....e il bello è che la maggior parte nn se ne rende conto a causa del loro presunto patriottismo....ma meglio che mi fermo li......perchè rischio di essere frainteso
fa capire dove volevi andare a parare,potevi dirlo subito:"sono un antiamericanista".Anche perche di spiegazioni tecniche in risposta ai tuoi quesiti ti sono stati date.
Trovo corrette le conclusioni tratte da zefiro, e come già detto esaustive le spiegazioni tecniche di G@BE, ma come è evidente nn vuoi prenderne atto e credo di capire anche le motivazioni(vedi post in evidenza).
Per quello che riguarda il pentagono è molto semplice,perchè quello che lo ha colpito è stato un missile e nn un aereo,anche perchè portare un boeing a 700 km/h a soli 10 mt (altezza dell'impatto) è praticamente impossibile(affermazione conferamata da moltissimi piloti).Ma l'america potrebbe mai ammettere che il suo edificio più importante e iperprotetto è stato colpito da un banalissimo missile???che figura farebbero davanti alla loro opinione pubblica??sicuramente meglio dare la colpa a quello che abbiamo letto.
In merito alle psudo cariche che affermi esser presenti nei grattaceli del WTC perche farle detonare con un lasso di tempo cosi ampio rispetto momento dell'impatto??? se erano radiocomandate(converrai con me che nn potevano essere a tempo no?) bastava farle detonare nel momento dell'impatto o no???
MixPix ha scritto:,
Quote:
Guarda solo il caso di Pearl Harbor o della guerra in iraq, non mi sembra che Bush si sia molto preoccupato di sacrificare la vita di migliaia di suoi soldati solo per fare gli interessi suoi e di chi gli sta sopra.
mi spieghi il nesso con Pear Harbor?? sinceramente faccio fatica a trovarlo,anche perche porti in paragone una delle azioni più ignobili documentate che possano essere mai state fatte in guerra.Ti rammento che l'ambasciatore giapponese era in america per contrattare la pace, ma in realtà stava solo prendendo tempo per il posizionamento della flotta e il relativo attacco verificatosi quella domenica mattina.

Page generated in 0,10097 seconds with 13 queries