Discussione: dsb in sump
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2006, 09:43   #25
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da karma
Ciao Claudio_reef84 mi sembra di ricordare che nella scelta di uno skimmer devi anche tenere in considerazione la quantità e qualità di luce che andrai a mettere sulla vasca , nel senso che più luce hai e meno necessità hai di avere uno skimmer potente o sovradimensionato .
Avevo sentito di acquari con rapporto watts/litri di acqua di 1,5 o 2 watts per litro con skimmer potenti che avevano problemi di " tiraggio " del tessuto degli sps dal basso a causa di un'acqua troppo pulita.....per dirla molto semplicemente
Ragazzi, interessantissimo quello che dice karma. Voi esperti e non del forum che ne dite? E' una cosa risaputa questa?..io ho intenzione di comprare una plafo 2x250 prossimamente, ma non penso prima dell'estate prossima, visto che, come per lo schiumatoio e le pompe, la spesa, con la plafo t5 4x54W, l'ho già fatta neanche dieci mesi fa,...e tutto "nuovo"!!

No perchè vorrei sapere se con questo periodo che passa tra la t5 e l'hqi sarà devastante o semplicemente deleterio, a questo punto, per il mio acquarietto.

Vi prego, intervenite in massa!.. in settimana dovrei acquistare, e se non l'ho fatto ancora è perchè sto aspettando che voi del forum possiate indirizzarmi sicuro!

Non voglio sbagliare ancora!..Matt333 mi dici che preferisci l'H&S 150, ma tra le tre chi è il più performante?..ovviamente domande che rivolgo a tutti. Così vedrò qual'è il più utilizzato.

Ragazzi, intervenite, è urgente!!

Page generated in 0,11663 seconds with 13 queries