Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2006, 08:21   #9
Apter_71
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Apter_71

Annunci Mercatino: 0
ciao

Ho ricevuto un box da UPS e come era ? Cavovolto sul camion, rotto lo scatolone e polistirolo con l'acqua che grondava su altri pacchi. Oltre che al mio danneggiato penso che anche quelli sotto erano annegati L'autista nemmeno si è preoccupato delle altre cose ..... tanto non son sue !!

Sda : mi consegna un pacco contenente dello schoch e mentre lo scarica cade un pacchetto ..... bhe per spostare questo pacchetto di 60cm con i calci per avvicinarlo al camion e poi ricaricarlo di lancio dopo aver visto che la consegna era quasi l'ultima del giro. Mi sono chiesto : ma è possibile giocare con i piedi per spostare una scatola e lanciarla poi sul camion ???
Un'altro pacco arrivato non sono presente e dopo 2 giorni telefono alla ditta e chiedo info sulla spedizione, il risultato : dato che non ero presente l'autista si è preso la briga di scrivere : RIFIUTATO manco ero presente !

MarcoAP è da un mese che ho spedito trammite poste un accessorio per modellismo in Germania a Berlino. e il traking dice che è fermo nello smistamento di Berlino e il prima possibile verrà consegnato ...... ahahahah 1 mese per consegnare un pacco celere 3. Anche l'esetro penso che funzionano male .

Per non dire da Hong Kong : Un aereomodello fermo al Gate di Roma,sono solo 3
mesi che ho inviato i documenti e pagato gli oneri...... stessa risposta : al più presto consegnamo.

Io penso che debbano solo fare aumenti per incassare di +,poi il servizio ..... rimane sempre il solito e se succede qualcosa in 3/4 mesi le poste ti rimborsano.
Io li ritengo tutti alla stessa maniera tra poste e corrieri sia grossi che piccoli ..... è la stessa linea di trasporti poi che si scambiano tra di loro.

Ciao
Fabio

Page generated in 0,22404 seconds with 13 queries