Discussione: consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2006, 22:22   #6
stefano69
Guppy

Città: volpiano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ridomanda

Originariamente inviata da malpe
stefano69, hai letto l'articolo che ti ho inviato in link??? Spiegasva molto bene il biologico è un filtro che non completa il ciclo dell'azoto ma produce solo nitrati mentre nelle rocce il ciclo si chiude eliminando anche i nitrati. Leggi l'articolo.....

Molti negozianti lo usano ancora come molti isano i neon T8 e molti non usano schiumatoi....sono rimasti a tecniche di 10 anni fa. Oggi dopo prove riporve studi ..... il metodo migliore e più semplice è il berlinese.
Se vuoi fare un acquario che ti dia delle soddisfazioni studiati il metodo e in cosa consiste.

Per la luce i neon T8 sono insufficenti per allevare con successo invertebrati con i neon T8 i molli meno esigenti sopravvivbono ma scordati crescita e colori.
Almeno dovresti sostituire i neon con 4 T5 che sono molto più performanti.
ciao scusa la rottura ma sono nelle tue mani, in pratica il negoziante mi ha venduto un filtro che non serve! bastava quello del mio acquario juwell 125lt o nemmeno quello? in pratica sono le rocce vive che svolgono il ciclo di filtraggio dell'acqua e fungono da filtro oppure anno sempre bisogno di un aiuto tramite filtro dell'acquario o solo tramite schiumatoio?grazie per la pazienza.....ah dimenticavo secondo te quante rocce servono x un acquario di 125 lt? ....una curiosità da quanto possiedi un acquario marino? sembri molto esperto
stefano69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10828 seconds with 13 queries