Discussione: WORLD TRADE CENTER
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2006, 19:50   #15
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Scusami ciko..
Secondo te chi riesce a piazzare decine di cariche di esplosivo in punti strategici per avere un crollo controllato dentro a due grattacieli supersorvegliati con telecamere di sorveglianza 24h su 24..
Come mai non c'è stata nessuna falla che abbia fatto trapelare un simile attentato così architettato e organizzato..
Credi che non se ne sarebbe accorto nessuno nella sicurezza?!
Altra cosa gli aerei si sono schiantati..erano radiocomandati?
No perchè mi chiedo quale pazzo omicida/suicida dovresti mettere al posto di comando di un boeing col brevetto di pilota e cosa dovresti garantirgli per una simile azione..

prima di questo attentato negli stati uniti ce ne stato uno ad oklahoma city..hai notato come è stato sventrato il palazzo?! Anche lì dubbi sul fatto che si trattasse di attentato di matrice terroristica islamica?!

Non capisco cosa voglia dimostrare tutta questa azione propagandistica?!
Ma tu credi sul serio che esista un paese che posas progettare attacchi contro il suo stesso popolo e la sua nazione per giustificare una guerra contro un'altra nazione?!
No perchè a questo punto la storia andrebbe riscritta di sana pianta..sarebbe la prima e assurda volta nella storia dell'umanità mi sa tanto..
del resto come ti hanno fatto notare questi filmati/documentaristici o pseudotali di scientifico hanno ben poco dato che partono da pregiudizi di fondo..
insomma per loro è così e basta è inutile dimostrare altre tesi o tantomeno confutare le proprie..
mi sa che in questo c'è poco di scientifico..
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13746 seconds with 13 queries