Discussione: E' un'impressione?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2006, 19:13   #5
Jalapeno
Imperator

Città: Busto Arsizio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccardo79
li tengo finchè dura,
questa frase mi fa capire che non te ne frega niente di quei pesci, è vero che sono animali ma almeno cerchiamo di tenerli dignitosamente, fra vivere e sopravvivere c'è una bella differenza.

ho sbagliato a non informarmi prima, e ora ne pagherò le conseguenze......
chi pagherà le conseguenze??? tu o gli abitanti del tuo acquario pensaci bene.

Però vorrei aggiungere......
Ogni qualvolta che un neofita(in questo caso io) apre un nuovo topic, qualsiasi sia la domanda, si vede rispondere ogni volta:
hai un fritto misto...... (magari dopo averlo sentito altre 100 volte),
inizia a diventare frustrante la cosa!
è un errore molto comune fra i neofiti e di conseguenza è una risposta molto comune dire hai un fritto misto

Si poteva semplicemente rispondermi,
si potevo risponderti come fappio (che per sua ammissione dice di non capirci molto di dolce) oppure avrei potuto risponderti secondo scienza e coscienza (come ho fatto), ma è anche vero che potevi rimboccarti le maniche e cercare di capire come rimediare ma visto che non ne senti il bisogno è più facile rispondere "fatti i fatti tuoi" vero?

Nell'altro topic (in cui chiedevo se fosse possibile aggiungere un botia), la stessissima cosa! E in altri ancora, idem!
siamo in un forum dove chi vuole può fare domande e chi sa e/o vuole può rispondere, se non vuoi un'interazione con tuoi pari è meglio se ti leggi un libro oppure gli articoli di AP.

Sentirsi ripetere sempre le stesse cose (non è il tuo caso, mi hai detto solo due volte in due topic diversi che avevo un fritto misto), diventa molto molto frustrante purtroppo!
ironico.... peccato che anche per me sia molto frustrante leggere di utenti nuovi e meno nuovi che considerano un acquario come un soprammobile

sentirselo ripetere sempre, non porterà alcun giovamento anzi.......
probabilmente se avessimo letto una frase del genere "ok adesso sistemo il tuo acquario" forse qualcuno avrebbe evitato di dirtelo....

Una risposta diretta, come parte della tua prima risposta o parte di qualche altra ....

Sarebbe stata più che sufficiente, senza dover per forza aggiungere frasi del genere: .....

In questa risposta, ad esempio sarebbe bastato dirmi il botia ha bisogno di più litri, visto che sono già a conoscenza di avere un fritto misto!
come già detto prima se non accetti l'interazione con i tuoi simili meglio leggerti un libro o gli articoli di AP. Tu sei libero di fare domande e io sono libero di rispondere (ovviamente rimanendo nel lecito)
Jalapeno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11117 seconds with 13 queries