|
Originariamente inviata da Riccardo79
|
li tengo finchè dura,
|
questa frase mi fa capire che non te ne frega niente di quei pesci, è vero che sono animali ma almeno cerchiamo di tenerli dignitosamente, fra vivere e sopravvivere c'è una bella differenza.
|
|
ho sbagliato a non informarmi prima, e ora ne pagherò le conseguenze......
|
chi pagherà le conseguenze??? tu o gli abitanti del tuo acquario pensaci bene.
|
|
Però vorrei aggiungere......
Ogni qualvolta che un neofita(in questo caso io) apre un nuovo topic, qualsiasi sia la domanda, si vede rispondere ogni volta:
hai un fritto misto...... (magari dopo averlo sentito altre 100 volte),
inizia a diventare frustrante la cosa!
|
è un errore molto comune fra i neofiti e di conseguenza è una risposta molto comune dire hai un fritto misto
|
|
Si poteva semplicemente rispondermi,
|
si potevo risponderti come fappio (che per sua ammissione dice di non capirci molto di dolce) oppure avrei potuto risponderti secondo scienza e coscienza (come ho fatto), ma è anche vero che potevi rimboccarti le maniche e cercare di capire come rimediare ma visto che non ne senti il bisogno è più facile rispondere "fatti i fatti tuoi" vero?
|
|
Nell'altro topic (in cui chiedevo se fosse possibile aggiungere un botia), la stessissima cosa! E in altri ancora, idem!
|
siamo in un forum dove chi vuole può fare domande e chi sa e/o vuole può rispondere, se non vuoi un'interazione con tuoi pari è meglio se ti leggi un libro oppure gli articoli di AP.
|
|
Sentirsi ripetere sempre le stesse cose (non è il tuo caso, mi hai detto solo due volte in due topic diversi che avevo un fritto misto), diventa molto molto frustrante purtroppo!
|
ironico.... peccato che anche per me sia molto frustrante leggere di utenti nuovi e meno nuovi che considerano un acquario come un soprammobile
|
|
sentirselo ripetere sempre, non porterà alcun giovamento anzi.......
|
probabilmente se avessimo letto una frase del genere "ok adesso sistemo il tuo acquario" forse qualcuno avrebbe evitato di dirtelo....
|
|
Una risposta diretta, come parte della tua prima risposta o parte di qualche altra ....
Sarebbe stata più che sufficiente, senza dover per forza aggiungere frasi del genere: .....
In questa risposta, ad esempio sarebbe bastato dirmi il botia ha bisogno di più litri, visto che sono già a conoscenza di avere un fritto misto!
|
come già detto prima se non accetti l'interazione con i tuoi simili meglio leggerti un libro o gli articoli di AP. Tu sei libero di fare domande e io sono libero di rispondere (ovviamente rimanendo nel lecito)