Ragazzi, mi ero perso stò post... -05
Ahi ahi ahi... si inizia male come moderatore...
Scherzi a parte, mi fà piacere e vi ringrazio...
Ho sempre attribuito un grande valore a quello che è AcquaPortal e a quello che mi ha dato...
Senza il portale, voi e tutto il forum non mi sarei mai appassionato così a questo magnifico hobby... non ho potuto dire di no, se posso aiutare e cercare di dare il mio contributo...
Resta il fatto che io sono il Rama di sempre... spero e non voglio essere visto diversamente, perchè, di fatto, il "coglione" dietro alla tastiera è sempre il solito che avete visto fin'ora, e che tale resterà, coi suoi pregi (se ne ho...

) e coi suoi difetti (...e ne ho...

)
Non ho nessuna carica elettiva (almeno io, non mi sento di essere diverso da prima), ho accettato di dare una mano "logistica" al forum essendo spesso presente e frequentandolo quotidianamente, avendone avuta la possibilità.
Vorrei che il ruolo di moderatore venga capito e inteso da tutti, anche alla luce dei recenti fatti, perchè chi scrive è sempre, solo, e comunque, la stessa persona, lo stesso appassionato, e che nessuno nel cercare di mantenere il forum pulito, leggibile ed ordinato, abbia ricevuto da chissà quale fonte una scienza infusa di chissà che cosa...
Il fatto che tra i moderatori ci siano (e ci siano stati) anche appassionati molto esperti, almeno a me, non ha portato a dare un maggiore peso alle risposte su argomenti tecnici o scientifici date da dei Mod rispetto ad altri utenti che comunque sono presenti nel forum ed hanno un bagaglio culturale molto ampio e sicuramente invidiabile... non è stato fin'ora e non sarà di certo con me che un moderatore viene classificato come "esperto" per l' incarico che ha...
Mi scuso se mi sono dilungato, ma ci tenevo a ribadire il fatto che chi vi risponde è sempre lo stesso, e ci tiene a rimanere tale...
Spero di poter fare del mio meglio e, se possibile, di essere ancora più presente (e di questo non sò se dovrete essere felici...

).
Mi ha fatto molto piacere il calore con cui mi avete accolto, e questo lo apprezzo davvero.