|
|
Originariamente inviata da reefart
|
Il danno verso la rivista e gia stato fatto con l'affermazione di alcuni, in pubblico, che e piena di errori, e qui non posso fare piu niente , ma vi posso dire che passo le nottate per controlare se tutto e scritto corretto,
e se qualcosa sfugge e normale in questo mondo di copia e incolla specialmente se lo fa qualcuno che non e di mestiere acquariofilo !
Nella lettura finale mi prendo io la colpa di tutti gli errori !
Saluti, Mirko
|
Caro Mirko, mi spiace sentire questo dissapore, che penso sia anche stato creato da un mio intervento, e mi dispiace se pensi che ti possa aver arrecato un danno.
Purtroppo sappiamo benissimo entrambi com'è il mondo dell'acquariofilia. Chi sbaglia e colui che lavora, certi "errori" sicuramente non vanno a creare una brutta immagine della Vs. rivista. Come già ben sai state portando un po di innovazione nel settore editoriale dove coralli regna da sovrano, e i vs, articoli sono sempre aggiornati e di ottima qualità.
Mi è sembrato corretto fare due puntualizzazioni sulle affermazioni che altri utenti hanno riportato, per far chiarezza. Come ben sai conosco molto bene il Paolo e so benissimo cosa combina e che cosa sperimenta

. Per il Paolo il "filtro biologico" è la sump dove mette ogni tanto il gamberetto citato
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
Comunque a parte tutto mi spiace se ti sei sentito danneggiato e ti porgo le mie scuse, dopo aver riletto i miei interventi sicuramente sono stati molto diretti e freddi
Ci sentiamo, Ciao