Infatti ho risposto alla tua domanda, ma come spesso accade in questo hobby (che ha le sue basi su nozioni di chimica biologia e fisica) come in altri non si può rispondere a una domanda semplicemente dicendo si o no! Penso di averti dato una risposta corretta, sicuramente avrei potuto spiegare meglio ed essere più chiaro, ma non puoi dirmi che ti ho detto cose che non mi hai chiesto...
Con una popolazione come la tua la risposta alla tua domanda è: si ad alcuni pesci troppa luce da fastidio e ne soffronno ad altri non da fastidio ma se la luce è poca ne soffronno ugualmente, come risolvere questo inconveniente??? o te ne freghi oppure sistemi la tua popolazione! Il fatto che i tuoi pesci siano rimasti belli e attivi come quando li hai comprati non è un buon segno perchè avrebbero dovuto migliorare (in negozio sono in una condizione non ideale e di conseguenza un pò stressati) trovando le condizioni ideali per loro.
Che poi tu te ne voglia fregare oppure ke tu non senta il bisogno di sistemare il tuo acquario è solo una questione di semantica il concetto non cambia.... buona fortuna e scusa se ho risposto alla tua domanda.
|