guarda hai avuto la mia stessa idea...se vedi nell'area fai da te c'è il mio "progetto" ...mi devi il copyright!
cmq skerzi apparte...io alla fine visto che avevo preso una maglia piu larga della tua e la guppina nonostante avessi messo tre strati sovrapposti trovava sempre il modo per fregarmi e passare, poi l'ho tolta, la rete, gia prima del parto e ho lasciato tutto cosi, come nascondiglio solo un tronchetto abbastanza piatto e dietro il termoriscaldare pure c'era posto...bhè ha funzionato...la mia guppyna era al primo parto e ne ha dati 5 che ho salvato tutti...ora la guppyna e' stata spostata e i piccoli nuotano liberi...certo ho rischiato che qualcuno venisse mangiato, ma mi è andata bene
un altra cosa...se ti avanzano un po di pietrine per il fondo usale, gli avanotti si confondono facilmente col fondo soprattutto se è chiaro...pensa che io ogni tanto non ne vedo nessuno e invece sono tutti sul fondo a cercare cibo....e poi se hai piante da talea mettina una pure nella vaschetta...e ricorda che i guppyni mangiano anche le alghette che si formano sopra a legni piante e pietre...percio qualcosa mettila vedrai come andranno a pizzicirci sopra...