|
Originariamente inviata da ik2vov
|
supergippo, non comprendo cosa vuoi dire.... c'e' anche chi dice che lo schiumatoio in una vasca non serva e sia anzi dannoso, quindi?
A mio avviso cosi' siamo fuori strada.... se l'intenzione e' quella di valutare due schiumatoi si valutano le caratteristiche dei due, le peculiarita' oltre che ai difetti di entrambi, partendo dal presupposto che uno dei due lavori in modo errato perche' schiuma troppo lentamente o velocemente non fa si' che si riesca ad effettuare un confronto.
Ciao
P.S. e' importante la rapidita' di rimozione
|
concordo in pieno, in effetti il mio discorso non era tanto improntato su quale fosse migliore dei due... ma sul quanto possa o meno essere utile avere uno schiumatoio potente in confronto ad uno leggermente meno, chiaramente a parita' di vasca...
quindi ho leggermente sviato il discorso...
secondo me la TROPPA rapidita' potrebbe anche essere negativa... non so ad esempio io spengo a volte anche tutta la notte dopo aver dato il pappone... in questo frangente la mattina dopo una rapidita' migliore sicuramente giova... ma nell'utilizzo di tutti i giorni non ne sono convinto...
e' come dire che forse ci vorrebero due macchine...
una performante 24H su 24...
e l'altra in casi eccezionali...
non vedi una similitudine nell'esempio del carbone ?
in effetti col carbone una piccola quantita' sempre sembra che giovi...
una grande quantita' e' molto utile solo in certi casi...
che ne dici ?