|
|
Originariamente inviata da matt333
|
Claudio io non farei il dsb in sump, ti conviene investire i soldi in uno schiumatoio come si deve. La gestione più semplice è spesso quella che dà più soddisfazioni a lungo andare, almeno secondo me e da prove che ho fatto.
Per le pompe siamo tutti d'accordo che le tunze sono ottime, al momento credo però che le tue carenze siano per lo schiumatoio e la luce che vengono prima. Io uso 1 maxijet e due marea 2400 più una pompetta piccola da 500 litri e sono sempre tutte accese. Sto aspettando le ministream che dovranno uscire, però al momento mi trovo bene ed ho speso 50 euro di tutto; il problema è che più la vasca è grande e più le tunze diventano necessarie.
|
Ok, matt333, mi sono deciso..prenderò uno schiumatoio come si deve. Ah, a proposito, io volevo prender un Tunza pewr vasche più grande, mi avevano detto che era meglio un Lg o deltec, ma prenderò il 3130, che è sovradimensionato. Non è perchè voglio fare di testa mia, ma ha le stesse dimensioni del 3115/2 che ho tuttorA, e mi eviterebbe treoppe modifiche.
Che ne dici?..