Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2006, 10:49   #10
zanga
Pesce rosso

L'avatar di zanga

Città: Lecco
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
visto che comunque hai chiesto dei consigli a me non costa nulla darli,
1) la luce 14w su 50 litri, almeno e dico almeno 50 w;
2) rocce 7 kg in 50 litri, sono pochini almeno >10, il biologico poi non è adatto per il marino è come tenersi sotto il cuscino una pistola senza sicura;
3)hai dei pesci stupendi che piacciono tanto pure a me ma assolutamente inadatti a "essere inseriti" in un acquario di così modeste dimensioni, già in 200 litri senza schiumatoio saresti al limite.
4) schiumatoio a porosa, si lo trovi a venti euro e pio che pensi che faccia, se uno ne vuole uno serio (e se vuoi tenere 1 o 2 pescetti sei obbligato) ti conviene orientarti su quelli con girante tipo sea clone 150 appesi o interni vedi;
5)movimento, dalla foto noto che hai solo la pompa del biologico per il movimento, se non ero è da 300 litri ora quella in dotazione a quel modello, ne servono almeno 2 da 500 o superiori (500 è il minimo per far muovere ma 700*2 sarebbe consigliabile)
6) io mi inserisco già nella lista di quelli che non ne sanno niente (gli inesperti) , almeno sono in una lista (di solito sono nella lista di quelli che stanno sul c... )

di imparare non si finisce mai .......................... mai .............
zanga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09912 seconds with 13 queries