Infatti IO nn dovevo dimostrare assolutamente nulla,ma la tua frase,o meglio il tuo avvertimento dimostra(per l'ennesima volta) che parli(scrivi) per sentito dire,se noti bene ti avevo appositamente chiesto:
|
|
Quote:
|
|
hai avuto anche questi in vasca???parli per esperienza diretta??
|
Perche questa tua frase:
|
|
Quote:
|
Molto bello,
xò attenti, prima di metterlo in vasca!
Sarebbe meglio allevarli in una vasca a loro dedicata, magari con dei granchietti..
Sono carnivori e predatori, e le chele sono micidiali.
Si pappano tutti gli altri pesci come crescono..
A meno che non siano molto più grossi di lui, e in quel caso c'è il rischio contrario...insomma, è un bel problema farlo convivere..
|
è palesemente errata in ogni dove
Io direi che se devi rispondere tanto per far salire il numero di msg,potresti limitarti in sezioni nn tecniche,oppure in quella delle tarta (dove sembra,e sottolineo sembra, che un pò ne capisci,anche se son convinto che riporti solo quello che leggi nell'altro forum) anche perchè, ci sono sezioni(come"Il mio primo acquario d’acqua dolce")che sono particolarmente delicate dove un'info errata può essere deleteria sul proseguio di quest'hobby.
Spero che tu sia sufficientemente matura per capire quello che cerco di dirti,anche se......

-28d#
Del fatto che ti sono andato sulle palle che dirti... che fortunatamente la sera prendo sonno molto bene indipendentemente se a te vado a genio o meno.Ti saluto dicendoti:"a bella!! stai bene cosi!"