Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2006, 22:46   #26
NIKO
Discus
 
Registrato: Jun 2003
Cittā: Roncello
Acquariofilo: Marino
Etā : 49
Messaggi: 3.290
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ciao niko anche se le mie parole valgono meno di molte altre persone che conosci bene ci tengo a dirti che mi dispiace che una persona come te abbia deciso di farsi declassare e di nn prendersi piu' la responsabilitā di moderatore,le tue spiegazioni sono giuste e fondate anche se molto spesso converrai con me che la maggior parte delle litigate lette nel forum sono dovute piu' a fraintendimenti che vere e proprie antipatie; e chiaro che quando un moderatore interviene in un topic si ha la tendenza a tenerlo molto piu' in considerazione rispetto ad un qualsiasi altro utente e spesso siamo consapevoli che anche chi ha pochi messaggi scritti puo' saperne piu' dei grandi scrittori del forum
In questo caso non c'e' stato nessun fraintendimento, solo e semplici bugie, alla fine si sa che le bugie hanno le gambine corte, quindi chi ha capito che non era aria ha preferito dileguarsi, magari facendosi le sue ragioni in privato raccontando cose non assolutamente vere. Sono questi i veri motivi che mi hanno spinto a lasciare, perche' nonostante l'evidenza dei fatti, qualcuno ha insinuato ulteriori dubbi e fantasticato cose da telenovelas.

Quote:
Citazione:
Mi rendo anche conto che in questo campo l'impressione personale e' l'unico metodo di riscontro che ognuno ha per esprimere i pareri su questa o quella marca.
grave errore.... vi sono persino prove a carattere scentifico su certi argomenti tipo resine, integratori, alimenti etc....
Citazione:
Non penso che nessuno di noi vada a spendere soldi su soldi per vedere se quello schiumatoio vada meglio di quell'altro,se quelle pompe sono meglio di quelle o che disfi la vasca ogni anno per vedere se il dsb e' meglio del berlinese.

Sbagli, sbagli, sbagli ed ancora sbagli..... non hai la minima idea di quanti siano quelli che hanno acquistato o si siano fatto prestare una buona decina di schiumatoi piuttosto che quanti abbiano una ventina d'anni d'esperienza con diversi schiumatoi o reattori di calcio o pompe o tanto altro.... io stesso ho acquistato misuratori per i flussi d'aria, misuratori per i flussi d'acqua, misuratori di corrente elettriva per valutare i reali consumi, in diversi hanno acquistato misuratori di PAR per poter controllare le lampadine e valutarne le qualita', logicamente hanno acquistato anche qualche decina di lampadine e di accenditori, io ne ho solo una ventina di lampadine e 4 accenditori diversi..... ho fatto una vaschetta apposita per studiare il DSB in un modo differente da quello tradizionale, conosco gente che ogni anno sostituisce parte dell'attrezzatura con altra, questo solo per fare dei paragoni....
Ti ha praticamente risposto gilberto, forse e' proprio questa la vera fortuna, che c'e' gente che ha capito gli interessi che ci sono dietro al nostro hobby, e stanca di stare a bocca aperta a farsi imboccare tutte le fesserie che chi ha interessi ci ha fino ad oggi imboccato, ha deciso di fare dei test , investendo soldi in attrezzature e strumenti, certo che poi nascono i casini, il tempo dei teatrini con le marionette e e mangiafuoco e' finito
NIKO non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14717 seconds with 13 queries