Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2006, 21:13   #22
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
siii e che lo dici a fare io ormai ho perso il conto di quante volte ho colorato i capelli...anche io ho fatto una cavolata simile..anzi + di una..da ragazzina mi misi l'acqua ossigenata in testa...diventai ramata?!?!?
un'altra volta pure mi feci castano scuro ma in realtà era nerissimo e sembravo anche io zombie da qualche centinaio di anni
ormai invece porto il viola da anni, + fort, + riflessato, + chiaro, + scuro ma semre viola...ora è un caso che ho il nero-rosso, l'ho tenuto per qualche mese ma ora torno al mio amato viola prima di partire
a proposito una domanda (così usciamo anche dall'OT )ma quanto tempo deve rimanere bendato il tatuaggio?e quanto tempo ci vuole prima che cadano le crosticine?perchè io il 16 devo partire...nn vorrei rovinarmi la vacanza ce la faccio a essere libera almeno dalle bende in 10 giorni?
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08804 seconds with 13 queries