|
|
Quote:
|
|
io ritengo blu una ragazza matura per la sua etā ed avendo una figlia poco pių piccola capisco le castronerie bonarie che tirano fuori i ragazzi d'oggi..praticamente tutti uguali...
|
anche io ho un figlio della stessa etā ed in un certo senso ti posso dare ragione per le castronerie bonarie....ma sinceramente tutta questa maturitā io non č che ce la vedo molto -28d# ...su un forum (per tanti problemi che tu possa avere) non parli male della tua famiglia, mamma, papā, fratello,......arrivando ad usare parole pesanti, oltre a non interessare a nessuno nn ci fai una bella figura..passi la battuta nel contesto di una frase per dare enfasi alla stessa...ma perseverare con parolacce, bestemmie e quant'altro dopo che č stato detto diverse volte di moderare i toni non mi sembra un segno di maturitā...
|
|
Quote:
|
|
c'č una marea di persone che ha frequentato il forum scrivendo una marea di altrettante minchiate....
|
vero, ma nessuno a commento del tuo acquario ti rispondeva sistematicamente "che schifo" oppure "mi fa schifo"...va bene accetare le critiche ma a tutto c'č un limite
poi per caritā vero bisogna capire, tollerare ed avere pazienza...ma le cose non possono sempre essere a senso unico.....la sparata su Veliero se la poteva risparmiare.....č comunque un Moderatore....il rispetto prima di tutto, beh! non mi sembra ci sia stato.