Discussione: Complimenti Blu Lady
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2006, 19:46   #14
anna62
Ciclide

Cittā: vercelli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io ritengo blu una ragazza matura per la sua etā ed avendo una figlia poco pių piccola capisco le castronerie bonarie che tirano fuori i ragazzi d'oggi..praticamente tutti uguali...
anche io ho un figlio della stessa etā ed in un certo senso ti posso dare ragione per le castronerie bonarie....ma sinceramente tutta questa maturitā io non č che ce la vedo molto -28d# ...su un forum (per tanti problemi che tu possa avere) non parli male della tua famiglia, mamma, papā, fratello,......arrivando ad usare parole pesanti, oltre a non interessare a nessuno nn ci fai una bella figura..passi la battuta nel contesto di una frase per dare enfasi alla stessa...ma perseverare con parolacce, bestemmie e quant'altro dopo che č stato detto diverse volte di moderare i toni non mi sembra un segno di maturitā...

Quote:
c'č una marea di persone che ha frequentato il forum scrivendo una marea di altrettante minchiate....
vero, ma nessuno a commento del tuo acquario ti rispondeva sistematicamente "che schifo" oppure "mi fa schifo"...va bene accetare le critiche ma a tutto c'č un limite

poi per caritā vero bisogna capire, tollerare ed avere pazienza...ma le cose non possono sempre essere a senso unico.....la sparata su Veliero se la poteva risparmiare.....č comunque un Moderatore....il rispetto prima di tutto, beh! non mi sembra ci sia stato.

Page generated in 0,09957 seconds with 13 queries