|
|
Quote:
|
riguardo alla tratura io ho sempre fatto quello chi mi veniva detto,anche da gilberto,ma il risultato e sempre scarso,mi pacerebbe provare a fare cambio x un mese,e farti provare in futuro il mio lg2000 se ti va,cosi da constatare la cosa a livello reale tu direttamente
ripeto io dico cio che vedo,e le mie inpressioni,che rimangono legate alla mia vasca
ho visto anche foto di bk schiumara da paura,all'inpazzata cosi come lg,cio dipende sempre del carico che ognuno ha in vasca
|
Donatello, sarebbe mia intenzione stare fuori dalla discussione, ti rispondo solo in due punti, quello qui sopra dove sappiamo BENISSIMO tutti e due che non e' cosi', io ti ho detto da quanto ho letto e da quanto ho misurato, come tenere tarato il BK, non sapevo che era stato "modificato" in una parte che Klaus definisce assolutamente calibrata e quindi da non toccare..... questa ha, sempre secondo Klaus, cambiato il modo di lavorare dello schiumatoio.
Riguardo le ultime due foto da te messe, a me non piace quella schiuma, bolle non compatte e grosse, quelle delle foto di Niko sono invece con bolle fini e compatte. Sono certo pero' si tratti solo di un discorso di taratura.
Per il flussimetro vedo di passare un giorno in settimana.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com