Be oserei dire che dopo quello che è successo con calciopoli(vedi ultime sentenze ,e nn è finita) il nostro ben amato calcio fa SCHIFO.....io l' abbo nn lo faccio , per farmi venire il mal di fegato ogni sabato sera quando torno dallo stadio ( anzi adesso che la juve è in b le partirte le spostano di domenica, tanto comanda SKY) e vedere tutte quelle miserie di partite combinate.Io amo l'Hellas da quando sono nato, ho 34 anni e la prima volta allo stadio è stato un Verona-Catania dei primi anni 80 ( nn ricordo nemmeno quello preciso, so solo che è stato un pareggio e faceva un freddo boia,........anzi ringrazio il mio papà che mi ci ha portato e mi ha fatto venire questa tremenda passione), ma io ad in un calcio così nn ci sto mi spiace... penso di arrendermi ormai questo sport è IRRECUPERABILE, troppo giro di denaro, e li in mezzo i miei soldi nn ci finiscono.Non voglio dare la soddifazione ad un MAIALE con la barba bianca di comperare un altro immobile nella MIA VERONA con i miei soldi....BASTA........... mi fa schifo vedere le lamentele di tifosi (vedi viola) che si incazzano perchè vengono rettrocessi senza guardarsi indietro e vedere in che modo hanno raggiunto la A ....vergognatevi, mi fa schifo vedere lo juventvo lamentarsi e prendere le distanze dal moggi solo adesso che l'hanno beccato....vergognatevi( prima andava bene vero?).....mi fanno pena i tifosi laziali che sono ancora li in A con un debito spalmato in 20 anni....***** 20 anni....ma secondo voi all'Hellas cosa avrebbero fatto?( guardate la fine del Genoa per una, dico una partita rubata), vi rendete conto che ci prendono per il culo.Mi spiace ma l'abbo nn lo faccio i miei soldi nn andranno + a finire in questo sport sporco.
PS:RINGRAZIO DI CUORE MIA MOGLIE CHE COME REGALO DI COMPLEANNO MI HA INCORNICIATO LA MITICA BANDIERA DELL'HELLAS DEL 1985 ( UNICO ANNO DI SORTEGGIO ARBITRALE INTEGRALE), QUELLA DELLO SCUDETTO ED ORA è QUI DAVANTI A ME APPESA IN UFFICIO, PENSO CHE IL VERO CALCIO SIA FINITO DOPO QUELL'ANNO BASTA RICORDARE COME CI HANNO CAZIATO L'ANNO DOPO IN COPPA CAMPIONI, E SOLO ORA SI SONO ACCORTI CHE LA JUVE RUBAVA......MA ********** AL CALCIO ED A TUTTI I SOLDI CHE CI GIRANO INTORNO.
|