Discussione: bk 250 intrno&lg2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2006, 12:44   #6
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
questa e la dimostrazione che lavora in modo diverso la tua e la mia vasca,la tua e giovane,la mia ha una certa eta (6 anni) e con un dsb altrettanto vecchio
comunque mi fa piacere confrontare lo stesso skimmer in vasche differenti x vedere le sue capacita "limiti",ma rimanere fermi con le propie idee senza provare altro,non si puo parlare di confronti reali,poiche x parlare di confronti,sarebbe necessario che piu persone fanno girare lo stesso identico skimmer x valutarne le prestazioni,quindi restiamo sulle osservazioni personali

riguardo alla tratura io ho sempre fatto quello chi mi veniva detto,anche da gilberto,ma il risultato e sempre scarso,mi pacerebbe provare a fare cambio x un mese,e farti provare in futuro il mio lg2000 se ti va,cosi da constatare la cosa a livello reale tu direttamente
ripeto io dico cio che vedo,e le mie inpressioni,che rimangono legate alla mia vasca
ho visto anche foto di bk schiumara da paura,all'inpazzata cosi come lg,cio dipende sempre del carico che ognuno ha in vasca

cio che tu dai come pappone e solo una minima parte di cio che do io
prova a dare 4-5 vongole al giorno,pappone a tocchi quasi grandi come un mandarino x 3 volte a settimana,granulato,ed altri cbi liquidi
la tua vasca e troppo giovane x smaltire un carico simile,quindi viene schiumato tutto,o quasi
io da canto mio avevo bisogno di schiumare,si ma poca acqua ein modo molto agressivo,queste prestazioni me la da solo un doppia pompa bk ho lg che sia
ciao da blureff

Page generated in 0,15854 seconds with 13 queries