Discussione: vasca su reef art
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2006, 19:29   #43
nicnoc
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reefart
Originariamente inviata da nicnoc
io ho notato che le vasche recensite su reef ar hanno tute degli errori;
in quella di girz c'era scritto che usa un h&s invece ha un bubble king,in quella di aster73 'era scritto che usava le resine,che non è vero.Cavolo ma certe cose se le inventano di sana pianta.....
Caro Nicnoc,
mi dispiace ma io non invento niente !
L'errore sulla vasca di Aster confermo, ma quello e stato unico !
Per il Bubble King di Girz posso solo dirti di chiamare Alex per chiedergli che schiumatoio aveva al momento quando e stato fatto l'articolo !
Intanto prima di scrivere non era cosi difficile di guardare la foto alla pagina 23 (RA4)per vedere che non si tratta di Bubble King e che io non invento niente !

Faccio l'apello a tutti di verificare bene le cose prima di sciverle in pubblico, non solo per il mio caso ma in generale !!!!
sicuramente non inventi nulla,ma seguendo il forum di zeovit,al quale partecipa anche girz,ho notato che girz già da ottobre dell'anno scorso(quando ho iniziato a frequentare il forum)montava il bubble king
Saluti, Mirko

sicuramente non inventi nulla,ma seguendo il forum di zeovit,al quale partecipa anche girz,ho notato che girz già da ottobre dell'anno scorso(quando ho iniziato a frequentare il forum)montava il bubble king
Saluti, Mirko

Ciao,Nicola
nicnoc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09602 seconds with 13 queries