Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2006, 15:14   #15
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Cittą: alessandria
Acquariofilo: Marino
Etą : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
COncordo con Marco per il fatto che molti utenti non vogliono far conoscere il proprio acquario.E' successo pure a me di chiedere delle spiegazioni sul tipo di illuminazione che dovevo avere e mi e' stato risposto di cambiare le pompe di movimento lette sul mio profilo,cosa che per altro ho fatto.
Questo e' solo uno stupido esempio,ma e' per farti capire che non tutti vogliono essere radiografati della propria attrezzatura.
Secondo me sta' nell'intelligenza dell'utente mettere o no il profilo della vasca.
Esempio se chiedo perche' ho nitrati in vasca va' di conseguenza che dovro' fornire il piu' possibile informazioni dettagliate sulla mia attrezzatura
ho capito che qui si parla piu' della paura di far conoscere la propria gestione o attrezzatura per nn farsi sentir dire che si sbaglia oppure nn va bene un determinato prodotto,ma per quanto mi riguarda bisogna sempre cercare di recepire nel modo migliore una critica che viene posta,faccio un esempio:
se abbiamo un'acropora che nn cresce o nn si colora perchč abbiamo una 150w anzicheč una 250 e ci viene fatto notare dal profilo noi recepiamo il messaggio scegliendo delle soluzioni:
-o cambiamo le luci
-o portiamo l'acropora in negozio perchč vogliamo rimanere con le 150
-o ci teniamo l'acropora smorta sapendo che nn crescerą per questo motivo

nn so se adesso avete capito il senso di quello che voglio dire,ma č sempre per tornare a quel famoso discorso fatto da altri di nn prendere tutto per oro colato quel che ci viene detto

Page generated in 0,10066 seconds with 13 queries