Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2006, 13:54   #9
ŠutteŽ
Pesce rosso

Cittā: lecco
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CIKO
ŠutteŽ

ma di che diavolo di privacy parli?
mica ti si sta a chiedere i tuoi dati personali.
siamo in un forum di acquariologia?bene si deve cercare di partecipare nel miglior modo possibile confrontandosi l'uno con l'altro e cercando di collaborare;tu sei menefreghista e mi puo' star bene,del resto se la maggior parte dei tuoi interventi sono stati di questo calibro capisco il numero di messaggi che possiedi,sinceramente era un intervento che potevi anche evitare.....visto che il tuo profilo nn č compilato
poi ti chiedo scusa se i soliti testardi insistono nel tentativo di migliorare il forum per aiutare tutti proponendo soluzioni nuove anche se nn vengono prese in considerazione.
Ad ogni modo se avete altri commenti e spero piu' positivi il topic č sempre aperto
Hahaha probabilmente neppure sai ki sono....per quanto riguarda quello ke hai commentato.....ma ke me ne frega di quello ke puoi pensare di me
Ps. : la prossima volta pensa ad essere pių educato nel modo di porti...la questione del profilo si trascina da anni e sicuramente nn sarai tu a poterla risolvere
P.s.s.:lo sai ke esiste anke l'ironia!!!!!!
Ps.s.s.: il numero elevato di interventi dipende dal fatto ke nonostante la data di iscrizione ke compare sul mio profilo, a questo forum sono iscritto dall'agosto 2002, posso vantarmi di aver visto cambiare 4 forum. Il tipo di messaggi ke posso aver postato in questi 4 anni sono solo cassi miei e se fossero stati tutti delle kazzate nn deci temere : i moderatori li avrebbero cancellati azzerando in questo modo il mio contatore.

Ciao e attento ai mulini a vento

OK positivo
ŠutteŽ non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08906 seconds with 13 queries