Grazie veramente di cuore Niko per il lavoro che hai svolto in questi anni.
Purtroppo la gente tende a notare molto di più una singola lite (e a giudicare solo su quella) piuttosto che rendersi veramente conto del lavoro che svolge un moderatore e soprattutto un supermoderatore come te! Se trovate tutto in ordine, topic nelle sezioni giuste, topic non doppi ecc. ecc. questo è solo merito del lavoro dei moderatori e vi assicuro che non è poco. Nei periodi di punta di collegano oltre 1400 persone su AP e questo in teoria potrebbe significare controllare anche 2000 messaggi al giorno... beh... non credo serva aggiungere altro....
Niko è stato veramente una pedina importante per questo forum, soprattutto per noi dello staff. Ora sicuramente sarà una pedina importantissima soprattutto per coloro che iniziano questo hobby o che hanno bisogno di aiuto.
Conosco molto bene Niko e lo posso tranquillamente annoverare tra uno dei miei migliori amici. E' una persona di una sensibilità straordinaria che riesce a capire con molto anticipo l'evolversi delle cose (e questo non è detto che sia sempre un bene, perchè poi è facile essere fraintesi purtroppo), ma soprattutto è una persona che studia, ripeto, studia il suo hobby! Niko ha iniziato con il marino da poco, dopo diversi anni di dolce, ma nonostante tutto conosce già nozioni che solo i più esperti sanno e soprattutto è uno che prova e riprova prodotti per trovare sempre la soluzione migliore. Questo solo per dirvi che i consigli che vi darà niko, saranno sicuramente consigli preziosissimi.
Aggiungo, anche, che Niko manterrà l'impegno, sempre tempo e famiglia permettendo, di completare il data base dei coralli su AP (che ci tengo a sottolineare essere una sua lodevole iniziativa) che speriamo di iniziare a rimepire per fine mese, e quindi siete tutti i benvenuti a dargli una mano nella sezione schede per identificare i coralli e anche per dare notizie su di loro.
Ti ringrazio ancora Niko per averci aiutato in questi anni e spero che un domani tu possa rientrare nel ruolo di supermoderatore che ti spetta di diritto.
Ciao