Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2006, 21:58   #2
Buratto Paolo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti!
Tuko i miei materiali sono disposti in questo modo...
Partendo dal basso...cannolicchi,spugna,lana di perlon...Guardando il filtro frontalmente le bocchette di aspirazione dell'acqua sono in basso a sinistra e la pompa rimette in circolo l'acqua in alto a destra!I materiali filtranti sono al centro!Ovviamente il filtro e' diviso in 3 vaniDa sinistra:vano riscaldatore e bocchette aspirazione,vano materiali filtranti e vano pompa!T ringrazio per avermelo chiesto perche' sinceramente non so se come disposizione vada bene!
Li ho sempre messi cosi' perche' me lo ha detto il pescivendolo ma sinceramente non so se lui sia poi piu' tanto preparato di me...e dicendo questo credo di aver reso bene l'idea!
Per le foto al momento non riesco!
Comunque per quel che riguarda la polverina e' in tutto e per tutto una polverina che si toglie molto facilmente!L'acqua invece e molto nebbiosa quando accendo la luce e dopo un oretta circa torna normale!
Guardando la vasca da lontano comunque appare in generale verdognola!
A tutte le ore!
Volevo poi fare una domanda a ozelot...visto che probabilmente e' in corso nella mia vasca una fioritura algale in sospensione e' meglio che sospenda l 'aggiunta dei batteri quando cambio l'acqua?
Ogni volta che cambio l'acqua aggiungo una dose di cycle(askoll) in vasca...oggi ho fatto il mio solito cambio bisettimanale..che faccio i batteri ce li metto o no?Ed e' comunque giusto aggiungerli ogni volta?

Ciao a tutti e sono sempre qua per i vostri consigli!ciao ciao!
Buratto Paolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09410 seconds with 13 queries