Discussione: Aumento livello acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2006, 11:05   #5
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
allora non penso che ci siano problemi, io ho aumentato di 2,5-3 cm il livello del mio rio 300(8mm tirantato) e non ho notato un cambiamento...chiedi ad altri però.
Già è qualcosa. Comunque spero di certo che qualcuno voglia iutarmi, visto che ultimamente ho scritto tanti topic, poichè devo fare diverse modifiche causa forza maggiore alla mia vasca, e a parte qualche volenteroso a cui sono molto riconoscente, ..si, diciamo che non si sono certo scapicollati nel socorso

Comunque è una provocazioe, eh?..di sicuro più di qualcuno ha dovuto aiutare altri, o non era al computer, .. vero?.. .. èh? .. . perchè è cosi, no?!..

Quote:
Per me è peggio per i pesci adesso non avendo più un territorio devono spartirselo a colpi di spuntoni!!!
Io non credo, visto che li metto assieme. L'ho fatto con il flavescens e l'hepathus appena dopo la maturazione, e non si sono mai sfiorati. Poi ho messo il naso, dopo circa un paio di mesi. Niente. Adesso, che tra l'altro si conoscono, li metterò tutti e tre assieme, e provare a mettere prima il veliferum. Se non rischio adesso, non so quando.

Page generated in 0,12944 seconds with 13 queries