Bella prova Giuse'

solo gli stolti nn cambiano idea(come hai giustamente citato),credo che per completare degnamente il puzzle che si è venuto a creare anche un ripensamento da parte di geppy sarebbe opportuno sia per il forum, che per se stesso e l'azienda che rappresenta.
NIKO nn ci conosciamo personalmente ne in altro modo,ma ho avuto modo di leggere innumerevoli post sia di carattere tecnico, che inerenti alla moderazione del forum e trovo che il cambio di status che vorresti fare sia una cosa da nn prendere in considerazione.Ognuno di noi ha, nelle varie fasi di crescita, dei livelli di sopportazione che aumentano man mano che il tempo scorre,sarai sicuramente pieno e pensi di nn poter sopportare oltre,ma adesso a boccie ferme(e con le vacanze alle porte) potrai aver tempo e modo per scoprire che nel quotidiano ci sono cose ben peggiori per "sbroccare", ma che ci fanno anche aumentare questa soglia di sopportazione.
Lungi da me l'idea di darti del pischello,ma chi ti scrive e una persona di 37anni,padre di famiglia e romano coatto fino al midollo spinale che nelle varie fasi di crescita ha imparato ad usare pazienza e sbroccate varie.Sono sicuro che in te c'è una riserva di pazienza e/o tollerenza credo che sia giunto il momento di usarla e che questa possa tornarti utile per continuare nelle vesti di mod.
Ciao Massimo