Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2006, 00:52   #20
tweety
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Vedo che la fiducia regna sovrana ehhhh...... cmq visto che scrivo ancora qui.... evidentemente sono tornata incolume dalla mia pazza spedizione ed ora andrò a svelare l'arcano.... come mai due donne sole attravarsano l'Italia????
Intanto una foto delle tipe incriminate....

Le foto sono molto meglio delle parole.... -05

Si si questo è il motivo della mia traversata oceanica.... la mia vaschetta che a settembre allestirò nella nuova casetta.... anzi stanzetta!!!
Ma arriviamo ai dettagli del viaggio che vi faccio divertire:
Nella prima foto potete notare i due cadaveri ossia io e la mia amica jenny e gli occhiali sono voluti erano tipo le 6 di mattina... e avevamo dormito MOLTO poco!!!

Dopo di che siamo arrivati a destinazione e la cosa DIVERTENTE sono state le due ore e più trascorse a giocare a tetris nella macchina di mia madre per metterci tutta la vasca con il resto dentro.... approposito, sapete con che macchina si è fatto tutto ciò..... con la matiz 800 della mia mamma.... -05 .... volete vedere come si distrugge una macchina o per dirla in modo più carino.... come si fa un miracolo....
Questo è quello che ci doveva stare....

questo è come c'è stato...

Da notare la facilità assoluta nella guida... la 4°... mmmm che bei momentoi per metterla... ma poi il freno a mano.... un'esperienza mistica.... cmq alla fine di questo stuzicante giochino ad incastro.... ahhh che sodisfazione....
SIamo riusciti in ciò che in pochi sarebbero riusciti a fare.... ringrazio molto Zebry e la moglie e i suoi splendidi bambini, e anche molto il suocero che ci ha dato una gran mano!!!

Ed ecco il ritorno....
Assetto con le valigge.... ovunque....

E le facce della disperazione dopo 12 ore di macchina miliardi di camion intorno e ....tantissima strada davanti....

Gli ultimi 80 km devo ammetterlo.... ho fatto guidare la mia amica.... nn ce la facevo più....

..... E cmq .... cosa nn si fa per questa passione.... !!!!!
Grazie ancora a tutti per la fiducia EVIDENTE CHE SPROGGIONANO I COMMENTI .... chissà magari qualcuno l'abbiamo pure incontrato... e di qualcun'altro siamo anche passati sotto casa... queste due donne pericolose al volante..... !!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11148 seconds with 13 queries