Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2006, 23:49   #9
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Posso anche darti ragione sull'arroganza (ognuno ha livelli di percezione differente), ma sul fatto che un moderatore debba essere imparziale e non avere preferenze, come spiegato prima non avrebbe alcun senso e non si troverebbero moderatori.
Ciao
Mi autoquoto su una risposta che ho dato ad un altro e tu stesso dici di aver capito che niko si riferiva ad un contesto più ampio e non a te in particolare, quindi non è che non ho detto niente perchè niko è mio amico, ma solo perchè conosco molto bene Niko e sapevo che la sua reazione era dovuta ad un contesto più ampio e non alla tua sola affermazione.
E cmq, come ti ho anche già risposto, a me non mi è parso per niente che hai fatto la figura da coglione... anzi, hai risposto per le rime con foto e fatti e quindi quello che hai detto tu, almeno per me, vale quanto quello che ha detto Niko, nè più nè meno e poi ognuno trae i suoi giudizi. Non è che qualcuno, o io o un altro moderatore ti ha detto che non potevi rispondere a Niko come meglio credevi.

Cmq sono felice che hai cambiato idea, se vuoi domani parlo con il tecnico o meglio la "tecnica" e vedo se riesco a farti riattivare l'account supergippo, anche se non credo sarà molto semplice...

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08111 seconds with 13 queries