Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2006, 23:31   #135
SGippo
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
INSOMMA... alla fine me so dovuto riscrive per rispondere....

e rispondo...

NIKO... apprezzo molto il fatto che hai riconosciuto di avermi risposto male perche' hai sbroccato... e quindi capisco che non e' una cosa personale...
che ti confesso pensavo fosse davvero cosi...

Perche' rispondo ?
Perche' mi sono dovuto riiscrivere?

Perche' ho ricevuto diverse telefonate e svariati MP o mail di persone ( amici ) ma anche persone mai viste... che mi hanno chiesto di chiarire...
di chiarire sta caxxata che e' successa...
(perche' comunque e' una caxxata)

Ripeto... forse saro' stato impulsivo... non lo so... ma quello che mi ha dato fastidio (e credetemi) non e' stato tanto l'intervento di NIKO... quanto il fatto che MARCO abbia per partito preso, preso le parti e non aver analizzato bene i fatti... ad ogni modo... penso che da persone adulte (quale siamo tutti) solo gli imbecilli non cambiano idea...
del resto mi sembra che in circa 7000 messaggi non si evinca che io sia un rompipalle ed un fomentatore... anzi....
Sarebbe stato corretto che Marco ( come ha fatto Niko ) avesse notato un comportamento non corretto nei miei confronti... ma capisco che forse per amicizia personale Marco non ha pubblicamente detto che Niko forse aveva esagerato (parlo sempre nei miei confronti )ma questo poca conta adesso...
come ho detto per telefono a diversi di voi... io non ho nulla contro nessuno e mi fa veramente piacere che NIKO riconosca di aver un attimo esagerato nei miei confronti... poi nei confronti delle varie situazioni non entro nel merito...

Detto questo, per me si e' chiarito tutto... e mi auguro (ma ne sono convinto visto il post ) che NIKO davvero non volesse offendere me in prima persona...
che poi e' questo il motivo che mi ha portato a chiedere di essere cancellato dal forum
Ciao ragazzi...

Giuseppe
SGippo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09322 seconds with 13 queries