Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2006, 20:02   #4
Rama
Stella marina
 
Registrato: May 2004
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 10.350
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Quote:
3) Per cortesia compila attentamente il tuo profilo inserendo più informazioni possibili. Questo soprattutto nel campo “La descrizione del mio acquario” per facilitare, dando tutte le informazioni necessarie, chi deve darti una risposta. Se vuoi nel profilo puoi anche inserire una foto della vasca.
Punto 3 di un messaggio in rilevo nella sezione Primo Acquario Marino...

Ci siamo passati tutti Ciko, non possiamo pretendere che chi inizia faccia meno errori di noi...

Mettere di default la compilazione del profilo durante la fase di registrazione al forum, precluderebbe solo la possibilità di accesso a chi ancora una vasca non ce l'ha...

Almeno presuppongo.

Quindi, come ho sottolineato in altri post, penso che il buonsenso e la testa dura per sforzarsi a ripetere le stesse cose, anche quando è già venuto abbondantemente a noia, sia forse la migliore soluzione per continuare a far crescere chi si avvicina a questo hobby...

Poi, se ci fosse una possibilità , uno svincolo tecnico per poter far inserire il profilo appena possibile, magari ricordandolo con un msg privato inviato in automatico, ben venga!
Le proposte per migliorare sono sempre dell'avviso che vadano ascoltate e messe in pratica quanto più possibile...
__________________
Ciao, Ramarro -28

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14149 seconds with 14 queries