Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2006, 18:41   #1
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Allora, intervengo dopo dopo aver seguito ancora una volta cercando di non alitare sul fuoco della polemica, ma essendo a conoscenza di diversi retroscena adesso mi sembra giusto anche dire la mia...

SuperGippo, perchè Niko dice di non poterne più di questa situazione???

Ne abbiamo parlato abbondantemente in privato, sul messenger, sia tu ed io, sia io te Niko ed anche altri...

Mi sembra EVIDENTE, che dopo aver sentito parlare di grossi problemi, anche da te riscontrati, circa il funzionamento del 600/150 ( riguardanti la continuità di funzionamento, l'efficenza, la criticità del mantenimento delle tarature a cui abbiamo cercato più volte di far fronte senza ottenere risultati degni di nota ) che parlare sempre e soltanto in maniera positiva ed elogiando comunque i suddetti prodotti non sia corretto nei confronti del rispetto degli altri utenti...
Il fatto di conoscere e stimare Geppy, cosa che come ben sai anche io condivido pienamente con te, non significa però dover parlare in maniera non oggettiva delle cose, difendendo a spada tratta i suoi prodotti dopo una settimana di comparazione con un altro schiumatoio, che tra l'altro in un altro post asserrisci di non essere riuscito mai a regolare in maniera soddisfacente.
Nessuno credo abbia voglia di voler passare per scemo, e dopo aver letto e sentito certe cose, capisci che può forse anche dare fastidio leggere elogi e complimenti???

Questo penso sia il motivo per cui Niko abbia detto "Non se ne può più".

O almeno, questo, è il motivo per cui io stesso sono rimasto stupito di fronte al tuo comportamento, Giuseppe...

Se poi mi sbaglio, sarà lo stesso Niko a correggermi.

Questo è quanto penso sia accaduto circa la situazione che si è venuta a creare tra voi, e io, permettetmi entrambi di sottolinearlo, non mi sono MAI messo in difesa dell'uno o dell'altro... (siete grandi, vaccinati, ed entrambi godete della mia stima, se ci fosse bisogno di sottolinearlo...)

Questo comportamento di voler andarsene non lo capisco perchè comunque non si è mai passati agli insulti e così facendo ti sottrai solamente alla possibilità di argomentare le tue ragioni.
Sul fatto che questo forum non sia libero, permettimi ma sai benissimo come la penso, e penso proprio che tu per primo sai di aver detto una grandissima, clamorosa, *******...
Ma forse, adesso, mi viene da pensare che fattori legati "ad amicizie" con gente con la quale mi sono pubblicamente scontrato, anche aspramente, di recente ( e senza aver avuto risposta ) ti porti a pensare che il vero lido libero sia altrove... pensaci. ma pensaci bene... non essere l'ennesima persona che se ne và per non aver saputo argomentare in maniera civile le proprie posizioni.
E questo te lo dico perchè spero proprio tu sappia che ci tengo a te.

In ogni caso, rispetto le tue decisioni, comunque avremo modo di parlarne al più presto a voce...

Rigurado invece alla decisione di Geppy di abbandonare completamente il forum, rimango basito...
Se da una parte mi sembra ormai chiaro che la partecipazione con i tuoi interventi nel forum tecnico sia fuoriluogo, dato che sistematicamente i topic si spostano in polemica e non sfociano in niente di tecnicamente costruttivo per gli utenti che li seguono ( trovatemi una discussione in cui si è potuto parlare di tecnica dello schiumatoio in maniera esauriente, costruttiva e sviscerando l'argomento senza intoppi, e mi rimangerò tutto quello che ho detto...), da una parte non capisco proprio perchè non continuare ad aiutare e, perchè no, anche continuare a pubblicizzare i tuoi prodotti nella tua Sezione...
Questa secondo me è una perdita... per tutti, intendiamoci, ma alla LGAquari per prima.

Resto sempre più stupito, in generale, di quanto l'attaccamento personale ed "il tifo" smodato verso una marca (che si parli di LG, come di Zeovit o di ormoni...) possa portare la gente a litigare ed a prendere decisioni così drastiche...
Il calcio mi fà schifo proprio per questo, ma sembra che anche l'acquariofilia marina in certi casi abbia dei punti in comune piuttosto vicini con gli eccessi degli ultras...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12699 seconds with 14 queries