Discussione: Aggiornato profilo.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2006, 18:35   #12
CIKO
Discus
 
L'avatar di CIKO
 
Registrato: Dec 2004
Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 2.907
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
io credo proprio che una delle migliorie di questo forum senza dubbio sarà l'integrazione di una pagina ben formulata per compilare il profilo che sicuramente possa essere piu' facile per tutti da compilare e successivamente piu' godibile da leggere rispetto a molti di quei profili pieni di righe che ti mandano ain pappa il cervello quando leggi
io mi sono sbattuto e nn poco a creare la pagina con i caratteri htlm e ogni volta che devo modificare qualcosa o aggiungere vado in tilt

se vogliamo sostenere la campagna "aggiorna il profilo" dobbiamo fare in modo che ci semplifichino la vita altrimenti tanti di noi resteranno nell'anonimato in questo forum
Forse è meglio che apro un post per questo discorso

tornando al mio vicino di casa Sampeygian,ottimo allestimento,per i valori se sei in maturazione è normale....nn è cosa buona aver inserito già degli animali ma cmq nn sei in condizioni critiche purtroppo la tua vasca avrà sicuramente una maturazione piu' lunga del previsto prima che i tuoi valori saranno ok,alla fine il neoprene l'hai preso dove ti avevo detto?
__________________
CIKO non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16542 seconds with 14 queries