Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2006, 17:40   #11
NIKO
Discus

Cittā: Roncello
Acquariofilo: Marino
Etā : 50
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Carissimo supergippo,

non mi pare di vaerti dato da nessuna parte del coglione, non ho mai usdato questa parola, e tantomeno l'ho mai pensato che tu lo sia, sicuramente hai interpretato male ill mio citare i tuoi interventi.
Detto questo capisco che tu possa esserti risentito per il modo in cui ti ho trattato, chi mi conosce sa che ogni tanto sbrocco, ma e' perche' veramente sono al limite della sopportazione, e' una brutta cosa lo so, ma e' carttere, ti chiedo scusa se ti senti offeso da questo atteggiamento.

Pero' vorrei anche farti notare come sistematicamente la gente e' stata presa a colpi di deficiente, incompetente, frasi del tipo non capisci niente, non hai titoli per fare queste affermazioni etc etc , da parte di Geppy, come mai non hai espresso rammarico per queste situazioni ?

Mi sembra inoltre che non abbia detto , scritto o mandato a dire che supergiggpo ha ricevuto prodotti gratis da LG e fa lo sponsor di geppy, ti risulta?

Che geppy se ne sia andato dal forum ha fatto un danno solo a se stesso, poteva benissimo rispondere alle mie domande e alle affermazioni degli altri su dubbi e perplessita' riguardo ai suoi interventi, non ultimo quello del consumo sulle pompe, gli ho dato l'occasione per dimostrare a tutti he non capisco niente, che sono un emerito imbecille e che parlo solo per fare fiato, perche' non ha rispsosto con dei fatti e dirmi che mi sbagliavo e che ho detto una grossa fesseria?

Per concludere sei libero di scrivere, legere, seguire o andare in altri forum, non hai firmato nessun contratto unilaterlae con AP.

Saluti e ci sentiamo quando ti colleghi su MSN, oppure e' un addio anche li ?

NIKO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08976 seconds with 13 queries