io a suo tempo me ne sono prese di tutti i colori pubblicamente, quando ero l' unico che diceva qualcosa su questo argomento.... mi sono preso del bugiardo, dell' incompetente, e mi sono preso addirittura del ladro... pubblicamente ripeto e sistematicamente.
beh spero che gli utenti riusciranno a parlare in maniera pacata, tecnica e obbiettiva per quanto possibile di un' argomento che in altri forum è trattato più di tutti gli altri, con 30 o 40 pagine di discussioni tecniche sui minimi particolari di funzionamento.
Ognuno può portare esperienze e sensazioni senza che la gente accusi di non avere la competenza o la qualifica per fare certe affermazioni.. solo perchè queste osservazioni cozzano contro gli interessi commerciali. questa cosa a suo tempo l' ho sofferta, non potevo dire nulla di diverso perchè venivo sistematicamente aggredito. ora, è da tempo che non dico più nulla su questi argomenti pur se mi piacerebbe parlarne, anche per altri motivi che me lo impongono moralmente e non voglio seguire la strada di altri, che trovo oltretutto scorretta e anti sportiva nei confronti dei concorrenti che hanno deciso di non partecipare alla vita pubblica del forum.
|