Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2006, 11:04   #113
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
beh..............sentite non sono l'avvocato difensore di Geppy , e---- "non sono qui' per farne l'elogio"----- ho gia' scritto di mie litigate con lui (di cui forse qualcuno si ricorda)...............
la mia lunga militanza in questo hobby (non in questo forum) mi ha fatto fatalmente provare tanti prodotti e, nella fattispecie, moltissimi ski.........................ho avuto a che fare con le assistenze di tante marche di cui molte tedesche.....................Geppy ha si' un carattere particolare, è suscettibile, intollerante, aggressivo............... ma non ho mai avuto a che fare con un produttore che ti risponde di persona al cellulare anche 20 volte al giorno senza mandarti a quel paese, che ti cambia i pezzi in modo veloce e senza chiederti niente, che cerca di risolvere i tuoi problemi realmente, che non ti dice mai "adesso no"
certo sicuramente lo fa per difendere i suoi prodotti ed interessi , perche' di questo mangia, ma "cura" i clienti non li abbandona al loro destino appena dopo aver pagato...............
di quanti possiamo dire la stessa cosa ? io ho aspettato mesi per avere pezzi di ricambio in garanzia dalla Tunze (ed ho dovuto pagare anche le spese di spedizione), ho dovuto abbandonare e disfarmi di altri prodotti per mancanza pressoche' totale di assistenza.......................................
le giranti lg non andavano ? a quanto ne so' sono state sostituite a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta (io sono uno di quelli e ne conosco diversi altri) appena sono state disponibili..................
non so se resistera' alla tentazione di scrivere ancora..................forse fra qualche giorno avra' sbollito.........................pero' se non dovesse rientrare.......................penso che qualcosina avremo perso ................
scrivo questo solo ed esclusivamente per amore della verita' e senza interessi personali di alcun tipo
Vedi emio, non posso far altro che quotarti.
Quello che dici è verissimo e tutti lo sanno. L'errore di geppy, come gli ho detto tante volte, è quello di esporsi troppo nel forum, creando sempre polemica. Se lui restava nel suo forum senza alimentare le eventuali critiche al suo prodotto che si sviluppavano qui in tecnica, ci avrebbe sicuramente guadagnato. Io però più che consigliare non posso...

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09133 seconds with 13 queries