Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2006, 11:00   #112
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scricciolo
Ragazzi ma cosa vi sta prendendo?
Abbiamo tutti bisogni di ferie, ma cerchiamo di non andare oltre ad un semplice scambio di vedute.
Niko la pensa in un modo, Geppy in un'altro e tu Supergippo in un'altro ancora.

Siete tre persone diverse, con tre teste diverse con tre esperienze diverse.
E' normale che ogni uno pensa che la sua idea sia migliore delle altre e che voglia prevalere sugli altri.
Vedevo (e non lo vedrò più visto che ho detto addio al calcio) la stessa cosa ogni domenica al bar quando guardavo le partite.
Come credo molti di voi sappiano bene gli insulti sono un'altra cosa (soprattutto se come me si tifa(va) Inter).
Due cazzotti, un po di porca di qua e porca di la, ma la domenica successiva eravamo sempre tutti al bar.

Non abbandonate il forum solo perchè tutti non tifano la stessa squadra.
Chi ci rimette poi sono sempre i nostri poveri pesciotti ...
concordo sul fatto che siamo migliaia iscritti a questo forum e ognuno è unico sia per il modo di gestire la vasca sia per il modo di pensare, spero vivamente che non esista un mio clone in giro .La perdita di utenti che a loro modo abbiamo contribuito alla bellezza ed eleganza anche di una sola vasca è un peccato, io continuo ad imparare sia dai guru ma anche da utenti con poche decine di messaggi, perciò ogni perdita sarebbe da evitare.
Poi non si transige se iniziano gli insulti, ma chi di noi non ha mai insultato anche il prorio migliore amico e dopo poche ore tutto ok a birra e tarallucci
Tenete duro!!!

Page generated in 0,11961 seconds with 13 queries