Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2006, 08:50   #4
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Molte grazie.

Le spece non annuali come quelle che mi hai indicato sono molto prolifiche, intendo essendo abituato ai pecilidi che non fanno altro che accoppiarsi e far figli questi pesci sono al loro livello? In pratica sono "infestanti" o no?

Inoltre non ho ancora ben capito che acqua bisogna avere, ho visto che ci sono pareri discordanti e che dipende molot anche dal bacino di provenienza. Ma essendo questi pesci di allevamento oramai che acqua consigli? Ho letto di gente che alleva gli annuali addirittura su acqua di osmosi con un pizzico di sali. -05

La mia idea era (se riesco a trovarne da comperare ma dal mio negoziante già ne vidi a suo tempo e mi ha detto che gli arriveranno presto degli altri):

prendere una vaschetta da 20 litri per un trio di pesci. Allestirla con fondo fertile e sabbia scura, inserire molte piante, un filtrino piccolo e qualche arredo.

Page generated in 0,09708 seconds with 13 queries