Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2006, 00:08   #11
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Zenith ciao.
Volevo precisare un paio di cose, perchè poi si rischia di travisare anche il mio pensiero.

Se un'azienda dà dei prodotti in prova a delle persone, compreso utenti del forum, a mio avviso non c'è nulla di male, anzi, reputo questa cosa una forma di pubblicità molto efficace e vivendo di pubblicità non devo essere sicuramente io a condannarla, anzi. Inoltre, far provare prodotti a persone esperte significa anche poterli migliorare per chi li dovrà comprare.
Poi è normale che ci sia una sorta di legame più stretto nei confronti dell'azienda che ti fa testare un prodotto, ma anche qui non ci vedo niente di male... tutti abbiamo una squadra del cuore no? Ma è anche vero che bisogna saper fare il tifo in un modo corretto... Il tifoso che lancia i razzi nella curva avversaria... per me non è un tifoso, ma solo un deficente.

La mia risposta a geppy era solo riferita al suo modo di riprendere ogni volta le persone che criticano i suoi prodotti, in particolare nel forum non a lui destinato e questo con il passare del tempo è diventato sempre più frequente e ogni volta che si parlava di schiumatoi si arrivava a litigare. Poi lui ha preso la sua decisione di andare via, a mio avviso sbagliatissima, ma la rispetto e basta.

Tornano al discorso "guru che fa i test" è bene comunque fare delle differenze. Molti dello staff di AP stanno effettuando o hanno effettuato dei test per delle aziende e nonostante tutto mi sembra che nessuno abbia mai sventolato la bandiera dell'azienda che gli ha fatto fare da test. Quindi qui interviene la capacità di una persona di capire se un utente è o meno "schierato" e capire se quello che dice viene detto con cognizione di causa o no. Mi rendo conto che non è semplice, ma penso che nel forum ci sia tanta di quella gente che alla fine si crei una sorta di equilibrio, tale che viene detto tutto e il contrario di tutto.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08016 seconds with 13 queries