Oh...!!
non ho mai capito perchè ci fosse una sezione dedicata ad aquatronica e loro con molta professionalità rispondessero solo ed esclusivamente in quella sezione, senza interferire in discussioni su altri sistemi di controllo, mentre LG fosse in ogni discussione riguardante skimmer o reattori...
Io voglio dire .... ho visto una foto dove si PUBBLICIZZAVA il mirabolante LG2000, la discussione era impostata come un improbabile comparativa ad un bubbleking... beh andatevelo a cercare e ditemi se è normale la schiuma che si vede nella foto del LG... mi chiedo ma dov'era montato durante la foto in una latrina??
Basta per favore.... più di una persona in questo forum ha ricevuto "in prova" uno schiumatoio LG almeno prego queste persone di smettere di fare i rappresentanti dietro le spoglie di normali utenti è scorretto per tutte le persone che giudicandovi "guru" si fidano ciecamente dei vostri pareri.
LgAquari probabilmente fà buoni prodotti ma il metodo di pubblicizzarli su un forum pubblico mi schifa.
ciao.
|