|
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Tornando al discorso principale, mi dispiace dirtelo pubblicamente geppy, ma più scrivi nel forum pubblico e più fai del male alla tua azienda! Hai usato questo forum negli ultimi anni come meglio hai creduto e lo hai sfruttato al massimo sia per venire incontro ai tuoi clienti, sia per trovarne di nuovi, ma ora, come se ne è accorto niko che stai esagerando se ne sono accorti in molti altri e quindi, il mio consiglio, che ti ho anche dato varie volte in privato, è di evitare di scrivere e dare puntualmente dell'ignorante o dire che si scrivono stronzate ogni volta che qualcuno critica un tuo prodotto. Una volta eri molto più obiettivo, ultimamente, invece, la tua obiettività è diventata nulla e stiamo valutanto la possibilità che le aziende si limitino a rispondere solo nelle loro sezioni e non nei forum pubblici, proprio per evitare queste situazioni, che ci tengo a sottolineare, avvengono solo quando si parla di LG. Tutto questo, geppy, dovrebbe farti riflettere.
Io il consiglio te l'ho dato, poi fai come vuoi, ma impara ad accettare le critiche e soprattutto a rispettare il pensiero degli altri.
Riguardo la tua diatriba con Niko, non mi interessa affatto e non vado a leggere i tuoi messaggi privati. Niko ha esposto in modo molto preciso come la pensa e non mi sembra abbia detto niente di particolare. IO valuto quello che leggo in pubblico, il resto sono affari vostri che interessano a voi e non a noi.
Ora vediamo se mi sono spiegato meglio.
|
Perfetto!
Se questo è il tuo pensiero ed è il tuo modo di vedere le cose, nessun problema.
Lascio definitivamente il forum e ti prego di eliminare da subito la sezione dedicata ad LGAquari.
Chiunque volesse trovarmi conosce il mio indirizzo e-mail:
geppy.apuleo@libero.it
ciao a tutti
geppy