|
Quote:
|
ma mi sembra che siano prodotte anche da 6500......a trovarle......
|
Leroy merlin,li ho trovato le confezioni da 3 a circa 7 euro con gradazione a 6500k°
|
Quote:
|
per rendere stagno un attacco a vite, ci vuole un pò di fai da te.
|
dei fogli di nylon(ottimi quelli per spedizione,perchè più spessi)ripiegati più volte fino a fare uno spessore di 2/3mm,si forma un quadrato di 4cmX4cm,al centro si fa un foro(con delle comunissime forbici) con diametro inferiore a quello della filettatura della vite.
|
Quote:
|
Da ultimo, ma non meno importante è come sono fatte.......con i tubi ripiegati due, tre o anche quattro (se non di più) c'è molta dispersione luminosa......molto più che con le lineari o le pl......
|
Verissimo!! io per attenuarla mi son dovuto inventare dei riflettori che mi irradiassero quanta più superfice fosse possibile.
|
Quote:
|
quindi alla fine non è che siano molto convenienti......
|
Esclusivamente se le si trova a prezzi stracciati,altrimenti decisamente meglio i neon.
Forse una cosa che mi piace molto di questo tipo di lampade, è il fatto che quando si accendono(oltre a nn avere lo sfarfallio) la luminosità è molto attenuata ed entra a reggime nell'arco di 3/4 min,cioè si ha una luce soffusa che cresce nell'arco di poco tempo.Una caxxata che a me piace che c'è devo fa'?!?!