Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 15:26   #11
NIKO
Discus

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non si fanno pressioni su un moderatore ma su una persona che, dopo aver ricevuto un mio rifiuto (seramente argomentato: ti prego di andare a leggere ancora la mia posta privata) rispetto ad una certa cosa, ha cominciato a darmi contro in modo palese e tanto da suscitare anche in altri lettori un certo fastidio.
Se mi autorizzi li pubblico io i nostri messaggi che ci siamo scambiati in privato, cosi che tutti si possono rendere conto che stai dicendo delle baggianate.
Ti ricordo che i messaggi privati sono partiti dopo una tua affermazione in ul altro tread in cui mi accusavi di parlare male dei tuoi prodotti per vendettta e solo allora ti ho scritto per chiederti spiegazioni, da li sono partiti una serie di messaggi tra di noi e non mi pare che abbia parlato male dei tuoi prodotti dopo l'ho fatto anche prima.
Ripeto se mi autorizzi li pubblico tutti

Quote:
Sono daccordo ma, se scrivono "stupidate" (volevo scrivere "stronzate" ma mi sono ravveduto) con un preciso scopo, allora non è più tollerabile, moderatore o non moderatore.
Marco, ti prego di leggere (ti autorizzo, naturalmente) la mia posta privata per capire cosa sta accadendo.
Mi pare che sei stato tu a dire che non esistano prove scientifiche in italia per determinare la bonta' o la differnza che fa unop skimmer, le prove empiriche le possiamo fare tutti sotto le nostre vasche come fai tu.

Oppure e' solo una tua prerogativa ? Se non lo e' le stronzae siamo in molti a scriverle io come ignorante e tu come produttore o venditore.

Quote:
Non si fanno pressioni su un moderatore ma su una persona che, dopo aver ricevuto un mio rifiuto (seramente argomentato: ti prego di andare a leggere ancora la mia posta privata) rispetto ad una certa cosa, ha cominciato a darmi contro in modo palese e tanto da suscitare anche in altri lettori un certo fastidio.
Ripeto autorizzami a pubblicare tutti i messaggi cosi' la gente si rende conto di quello che stai dicendo.

Quote:
Questo è sempre accaduto e ti devo dare atto che, quando si è scoperto che c'era una sorta di "trama" in certi 3D siete anche intervenuti in modo efficace.
Adesso questo sta accadendo con un moderatore e dovreste intervenire, ancora con maggiore efficacia, perchè non si tratta di pareri argomentati ma di dichiarazioni gratuite volte chiaramente a danneggiare qualcuno. E qui non ha importanza se questo qualcuno è o non è un inserzionista o un sostenitore o un qualunque utente. E' una questione di correttezza e di serietà.
Qui l'unica persona poco seria sei tu, sottolineo, per le dichiarazioni gratuite e volte a danneggiare altre persone e aziende nei ha dette a bizeffe, anche in passato.
Purtroppo non sempre trovi persone compiacenti che riescono a dire sempre si.

Aggiungo e concludo mancano i fatti e le prove tangibili di quello che affermi tu, come mancano per quello che dico io ( forse).
Se vuoi dimostrarmi che ho torto e dico delle stupidaggini argomenta su come fai ad affermare che un tuo prodotto e superiore ad un altro, con fatti tangibili ripeto.

Rimango a tua dispossizione per qualsiasi altro chiarimento in privato e in pubblico, non ho niente da nascondere o di cui debba vergognarmi.
NIKO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11627 seconds with 13 queries