Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 15:04   #80
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
-------
[quote="dodarocs"]Non pernso che sei un truffatore Geppy, questo non devi pensarlo.
-------

Scusa, Franco, mancavano le faccine: le metto ora....

-------
La mia asservazione era che se le Aquabee con girante tradizionale consuma 38w con girante a spazzola consuma sicuramente di meno, come vale per le Hidor il minor consumo vale anche per le altre pompe, certamente il consumo varia anche dal tipo di girante a spazzola, meno forza fa a girare meno consuma.
-------

Ma si capisce, da come è scritta la frase, che non credi che le Hydor consumino la metà.
Capisco quello che volevi scrivere, ma quello che si intende è diverso.

-------
Il mio appunto era che le Hidor con girante a spazzola consuma 26w, anche le Aquabee consumera' sicuramente meno di 38w, invece molti dicono che consumano 38w e questo non è sicuramente esatto.
-------

Non è detto: ci sono alcuni tipi di magnete le cui riduzioni di consumo in quelle condizioni sono minime.
Ma non è questo il problema: francamente non ho fatto ancora queste prove ma bisognerebbe verificare i consumi alle tarature corrette, quindi con l'aria regolata, la pompa montata, la colonna d'acqua presente, ecc.
Peraltro, nel nostro caso, è anche importante il rapporto tra consumo e portata d'acqua che, nel nostro progetto, è molto importante.
ciao
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09118 seconds with 12 queries