Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 14:54   #78
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
---------
[quote="Marco AP"]Ribadisco per l'ennesima volta che un moderatore svolge soprattutto funzioni logistiche e cioè spostare e cancellare.
---------

E, lo dice la parola stessa, a moderare le discussioni; cioè a far si che vengano utilizzati toni moderati e non si scada, nei limiti del possibile, in polemiche sterili o addirittura in insulti, ecc.
Sbaglio?

---------
Per il resto è un normale utente come tutti gli altri.
---------

.....che però, piace o non piace, acquisisce una visibiliotà particolare......

---------
non possiamo pretendere che non partecipino al forum esprimendo quello che pensano,
---------

Sono daccordo ma, se scrivono "stupidate" (volevo scrivere "stronzate" ma mi sono ravveduto) con un preciso scopo, allora non è più tollerabile, moderatore o non moderatore.
Marco, ti prego di leggere (ti autorizzo, naturalmente) la mia posta privata per capire cosa sta accadendo.

---------
Quindi evitiamo di fare pressioni ogni qual volta un moderatore esprime un suo parere.
---------

Non si fanno pressioni su un moderatore ma su una persona che, dopo aver ricevuto un mio rifiuto (seramente argomentato: ti prego di andare a leggere ancora la mia posta privata) rispetto ad una certa cosa, ha cominciato a darmi contro in modo palese e tanto da suscitare anche in altri lettori un certo fastidio.

--------
In questo forum tutti possono parlare bene o male (sempre argomentando si intende) di qualsiasi marca o prodotto, moderatori compresi e mi sembra che i moderatori che sono intervenuti hanno ampiamento argomentato le loro motivazioni.
--------

Questo è sempre accaduto e ti devo dare atto che, quando si è scoperto che c'era una sorta di "trama" in certi 3D siete anche intervenuti in modo efficace.
Adesso questo sta accadendo con un moderatore e dovreste intervenire, ancora con maggiore efficacia, perchè non si tratta di pareri argomentati ma di dichiarazioni gratuite volte chiaramente a danneggiare qualcuno. E qui non ha importanza se questo qualcuno è o non è un inserzionista o un sostenitore o un qualunque utente. E' una questione di correttezza e di serietà.

--------
Spero di aver chiarito la situazione e invito tutti, moderatori compresi, a continuare la discussione in modo civile e pacato.
--------

Lo spero anch'io.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,07848 seconds with 12 queries